Due incontri per conoscere il nuovo sito web del Comune di Vicenza

Assessore Nicolai: «Ancora più semplice chiedere un servizio o prenotare un appuntamento online»
Data:

15/10/2024

Immagine: La locandina
©Comune di Vicenza -Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Due incontri aperti a tutti i cittadini per scoprire le funzionalità e i servizi offerti dal sito web comunale, completamente rinnovato, sono in programma martedì 22 ottobre all’Ex Centrale del latte in via Medici 96, e martedì 26 novembre a Villa Tacchi, in viale della Pace 89 alle 18.

Si tratta di due appuntamenti promossi dall’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Vicenza con l’assessore alla digitalizzazione e innovazione Leonardo Nicolai.

«Ci piacerebbe – dichiara l’assessore Leonardo Nicolai – che a questi incontri venissero soprattutto coloro che hanno meno dimestichezza con internet, per capire quanto semplice sia in realtà richiedere un servizio comunale completamente online, prenotare un appuntamento con un ufficio o conoscere gli eventi organizzati in città e provincia».

E per chi continuasse ad avere difficoltà con il pc, il Comune mette gratuitamente a disposizione i Centri di facilitazione digitale in Biblioteca civica Bertoliana (lunedì dalle 9.30 alle 12.30, in contra’ Riale 13) e all’Informagiovani (mercoledì dalle 15.30 alle 18.30, in levà degli Angeli 7), nell’ambito di un progetto nazionale finanziato con fondi Pnrr (1.7.2. Rete dei Servizi di Facilitazione Digitale).

Ufficio relazioni con il pubblico 0444221360

Ultimo aggiornamento: